Ancora uno strascico di lavori natalizi, che si è poi trasformato in un "angelo di benvenuto" che sta li sempre pronto ad accogliere, con un espressione simpatica ed un sorriso smagliante, tutti coloro che entrano nella camera di mia figlia ed ora anche a tutte voi che entrate nel mio blog !!!
Ovviamente cappello, sciarpa e scaldamuscoli li ho realizzati ai ferri!!!
Per il viso il merito è tutto di mia figlia, che per quest'ultimo natale si è divertita a dipingerne diversi!!!























