sabato 10 dicembre 2011

Avvento....

Finalmente riesco a trovare un po di tempo da dedicare al mio blog e a voi amiche mie!!
I lavori a casa mia non sono del tutto terminati....ma nonostante ciò non mi sono lasciata scoraggiare e soprattutto non mi andava di lasciarmi scappare questo bel periodo natalizio, che è l'Avvento, fatto di attesa e preparativi spirituali e non.
Ho realizzato diversi lavori, sia per l'albero, sia per la casa e sia per i regali, tutti rigorosamente handmade.
Però oggi mi mostro solo una parte del mio albero, le prossime foto le aggiungerò prestissimo, visto che sul più bello le pile della macchina fotografica hanno detto BASTA!!
Ho anche una chicca sulla Sacra Famiglia...non vi dico di più!!
Per non parlare poi dei regali, secondo me originali e azzeccatissimi, visto la crisi economica che stiamo vivendo...
Vi ho incuriosito?? Bene vi aspetto numerosissime con i vostri commenti e vi lascio questo assaggio natalizio...ciao belle!!!!







2 commenti:

  1. Ciao!...se ti interessa la tecnica della stampa con la "freezer paper" scrivimi una mail qui: loribrio@gmail.com
    Che belle cose vedo qui!...
    Buona serata.
    Loredana

    RispondiElimina
  2. Carino il tuo albero!!! e che dire...si mi hai incuriosito!!!
    baci Clara

    RispondiElimina