sabato 7 gennaio 2012

Ultimi attimi natalizi

Siamo ormai fuori dalle festività natalizie ed io ho ancora qualcosa da farvi vedere, sono i regali che ho fatto con le mie manine per la mia mamma e per mia suocera. Sono dei cesti di ulivo intrecciati a mano tipici della mia regione, nel quale ho messo un sacchetto di iuta pieno di lenticchie e poi l'ho abbellito con la follettina, la stella di Natale e rivestito con una balza arricciata.

                  Questa sulle tonalità del nocciola e marrone l'ho regalata a mia madre.
Il cappello, la sciarpa e gli scaldamuscoli li ho lavorati a maglia.


 
Questa sul rosso l'ho realizzata per mia suocera.


Una panoramica dei miei lavori natalizi 2011


 Le mie follettine.

Sono soddisfatta dei miei lavori... sono riuscita a fareli rubando i minuti di qua e di la, tra un giorno tranquillo ed uno caotico, con gli operai che entravano ed uscivano di casa, a volte sembravano loro i padroni!!!
Ora... anno nuovo, lavori nuovi, due sal, e le tende da progettare e da ricamare e tanto altro ancora!!!!

8 commenti:

  1. Enza!!!!!
    Sono bellissime le tue follettine!!!!
    e che dire dei gingerbread!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Adorabili e tanto tanto dolci, direi che hai creato delle vere meraviglie!
    Un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Tantissimi e bellissimi, hai lavorato alla grande!

    RispondiElimina
  4. Dolcissimi lavori!!!
    Non vedo l'ora di vedere il tuo SAL 1900 iniziato!!! Che colori e materiali hai scelto?
    Naty

    RispondiElimina
  5. De très jolies réalisations.Bises

    RispondiElimina
  6. Ma quanto è bello iniziare l'anno con un mare di progetti ed idee??? dai mettiti all'opera!! :*-)
    Manu

    RispondiElimina
  7. Deliziose le tue follettine!!
    Buon anno creativo carissima!
    Un abbraccio
    Nadia

    RispondiElimina
  8. Ma che belle tutte queste creazioni!

    RispondiElimina