Finalmente, è finita la mia borsa portalavoro!!!
Innanzitutto ringrazio Delfina per essere stata la MAESTRA di questo bellissimo progetto, lungo, ma soddisfacente.
Non so le altre mie compagne di avventura, ma io ho già incominciato ad usarla
e devo dire che utilissima,
tutto è a portata di mano ed è bello vederla aperta sul tavolo mentre si lavora.
e devo dire che utilissima,
tutto è a portata di mano ed è bello vederla aperta sul tavolo mentre si lavora.
Ammirate pure......
Questo è il davanti
questo è l'interno
particolari dell'interno
tasche ed accessori
Che ve ne pare???????





















