

Eccolo l'8 marzo!
E' arrivato per ricordare la nostra indipendenza e per annunciare che presto arriverà anche lei...chi?
Ma lei la tanto sospirata e attesa primavera!!!
Un augurio a tutte voi che passate di qui e che mi lasciate un commento... intanto per i vostri occhi ho preparato questa tovaglietta, magari si potrebbe immaginare di festeggiare questo giorno prendendo un thè insieme utilizzando, per questa ricorrenza, questa tovaglia, in purissimo lino , ricamata a punto erba, punto pieno, punto nodi e punto foglia, rifinita con il gigliuccio ed angolo a ragnetto.
Ammiratela è per voi!
Grazie anche a te buon 8 marzo!!Questo blog è meraviglioso, hai le mani d'oro!!
RispondiEliminalorena
http://www.ricamaeamaconme.splinder.com/
Ciao Enza!
RispondiEliminaIo tutti gli anni mi ripropongo di fare un ricamo con le mimose poi il tutto sfuma! Certo che ammirare la tua tovaglia mi fa ripromettere per l'anno prossimo di realizzarne una anche io! Nel frattempo prendo volentieri un tè con te, e attenzione a non sporcare tale bellezza :-)
Questa tovaglia è meravigliosa... ;)
RispondiEliminabuoan giornata
Maria
Aspettatemi arrivo anch'io,ho tanta voglia di prendere un tè con voi,sopratutto sù di questa tovaglietta meravigliosa è fantastica ed è segno della primavera che tanto aspettiamo.
RispondiEliminaEnza sei bravissima ti abbraccio.
zia Franca
ciao enza
RispondiEliminagrazie per la visita
la tua tovaglia è semplicemente perfetta
sai che ne ho fatta anch'io una simile anni fa per il mio corredo, non con quel bellissimo bordo lavorato che credo sia un lavoro lunghissimo, ma con un semplice orlo a giorno
AUGURI E BUONA SETTIMANA
CRIS
MeRAVIGLIA!!!! mi ricorda una tovaglia che mia mamma ha ricamato per me, sono pezzi bellissimi e preziosissimi, che non uso perchè ho paura di sciupare.
RispondiEliminaAuguriiii Enza buon 8 marzo!! Scusa se non son passata prima ma weekend impegnato. Grazie per partecipare al mio candy. Come sei brava con il ricamo!! Io è da un po che non ricamo +... non riesco con le mie 2 bimbe come incomincio devo lasciare poi quando riprendo non mi ricordo + cosa stavo facendo e sbaglio soprattutto con il punto croce che devi contare ... è un casino!! Xciò temporaneamente accantonato avrei anche 4 lavori da finire chissà forse quest'estate sotto l'ombrellone ricamerò!! Ieri ho trovato tanti bellissimi schemi a punto croce se ti interessa vai a vedere l'altro mio blog "Country bazar" Certi erano meravigliosi. Sai gli angeli o le dame celtiche?? Ho trovato quei schemi che meraviglia ma se inizio lo finisco quando sarò vecchietta!! Ora devo andare a recuperare le bimbe a scuola.
RispondiEliminaUn bacio e a risentirci
Barbara
Enza complimenti che bell ricamo, stupendo mi piace un sacco...
RispondiEliminaAbbraccio
Deni
Complimenti per il blog e per le tue belle creazioni!
RispondiEliminaciao enza grazie degli auguri e dei complimenti,fanno sempre piacere....noto che anche tu realizzi delle bellissime creazioni brava!
RispondiEliminaa presto
giovanna
Capperini!
RispondiEliminaIo con ago e filo so fare solo il punto croce!
Bravissima!
Se vuoi passa dal mio blog!
Ciao...
Loredana
Enza, gostei tanto deste blog que me tornei sua seguidora.
RispondiEliminaUm grande abraço de Maria Filomena
Ma è fantastica!!!!Pazzesca!!!!! Un vero sogno! Faccio un salto da te e....te la rubo! Titti
RispondiEliminaquante belle cose nel tuo blog!!!
RispondiEliminacorro a diventare sostenitrice!!!
A PRESTO!!!!
MEry
http://asaflightofbutterfly.blogspot.com/
Ciao Enza passo per augurarti una splendida domenica e complimenti per il tuo blog é splendido!Baci Cri
RispondiEliminaCiao Enza,sono Morena ed ho appena scoperto il tuo blog.Complimenti per i tuoi ricami e...ti seguirò molto spesso dato che sei una delle poche persone che come me ricamano in modo classico. Se ti va puoi farti un giro sul mio blog che ho aperto da nemmeno un mese.Un abbraccio,Morena
RispondiElimina