Eccomi e come promesso vi mostro le altre foto su i mei addobbi che ho realizzato per il mio albero. Ovviamente ci sono altri lavori che ho eseguito per questo Natale, ma ve li farò vedere la prossima volta. Ecco uno dei tanti bastoncini che ho realizzato per addobbare l'albero
mentre questo è uno dei tantissimi ginger
e che ne pensate di questa follettina venuta da tanto lontano per posarsi sul mio albero???
![]() | ||
Tranquille non è sola ne ho fatte altre tre
che ovviamente vi mostrerò
nei prossimi giorni...
...e vi ricordate il ricamo in monocolore che stava ricamando mia figlia??
Eccolo finito ed incorniciato!!
Per essere il suo primo lavoro "impegnativo" e considerando la sua età, a me sembra che se la sia cavata abbastanza bene!!
E per gli altri lavori ....vi aspetto al prossimo post!!!





















