lunedì 3 marzo 2014

Creatività

Eccomi di nuovo qui, ultimamente sono sommersa dal lavoro...sto preparando la collezione primavera...ho iniziato a dare vita al mio laboratorio creativo, ho voglia di fare tante cose e siccome non posso riempire la casa di miei lavori ho pensato di accontentare le richieste di coloro che decideranno di affidarmi il compito di rendere le proprie ricorrenze indimenticabili....
Presto ci sarà anche una pagina fb dedicata al mio progetto...vi comunicherò i dettagli appena possibile...ora vi lascio ad un assaggio di cio che si trasformerà in..... non ve lo dico.....vi farò vedere le foto prestissimo. 




4 commenti:

  1. a chi lo dici...ogni volta che inizio un ricamo mio marito inizia a guardare i muri xche' sono pieni di ricami appesi. Ho proposto l'alternativa soffitto :-P
    Ti auguro tante belle cose Enza e per la tua avventura creativa per gli altri. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Anche se non so di cosa si tratta,a giudicare dalle foto sarà sicuramente qualcosa di unico,elegante e prezioso!Buon lavoro.....pardon......divertimento!
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  3. Dal materiale che ci hai fatto vedere non c'è dubbio...ne verrà fuori qualcosa di bello sicuramente,come tutti i tuoi lavori!
    Buonanotte
    Letizia

    RispondiElimina