giovedì 18 aprile 2013

M come......


M come Macramè, finalmente posso farvi vedere il mio primo "lungo" lavoro a macramè, un runner da tavolo in lino di tessitura artigianale salentina color corda impreziosito da pizzo macramè che ho realizzato in diverse tappe fatte di lascia e prendi, ma finalmente giunto a termine.....
Il suo posto è in bella vista sulla credenza, ed ogni volta che mi soffermo a guardarlo, modestamente, mi meraviglio di me stessa, ho imparato da sola, come tutto ciò che so fare!!!!!!






 In questo periodo sono sommersa da tantissimi impegni, tra la cresima di mio figlio, la salute di mio marito e quella di mio padre, non ho più il tempo di dedicarmi al mio blog,  e sono anche indietro con le tappe dei sal a cui partecipo, ma vi prometto che mi farò perdonare...passo sempre nei vostri blog, anche se non riesco a lasciare un commento, vi seguo costantemente!!!!!!

8 commenti:

  1. Veramente bello Enza! Sei stata bravissima anche se ti ci e' voluto tempo. Adesso ti puoi stimare perche' hai creato un bellissimo runner.
    Molto bella anche la stoffa.
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Complimenti è molto bello!
    Visto che sei autodidatta doppiamente brava!
    Questo pregiato tessuto si chiama Fiandra...qui in Salento è molto usato!
    Un abbraccio,
    Letizia.

    RispondiElimina
  3. un vera capolavoro ne poi andare fiera
    silvana

    RispondiElimina
  4. Bellissimo...complimenti!!!
    Sei stata bravissima!!!
    Ciao
    Nunziatina

    RispondiElimina
  5. è un lavoro meraviglioso!!!!! bravissima!!!!!! stai serena e pensa alle priorità della tua vita, il blog deve essere un piacere non un dovere!!!! buon fine settimana Lory

    RispondiElimina
  6. Ciao Enza,
    E' la prima volto che passo dal tuo blog e sono davvero contenta di averti trovata ! M come ... macramè ma anche M come .... meraviglia !
    Anch'io ho iniziato da autodidatta, se ti và passa a trovarmi nel mio blog.
    Ciao e complimenti ancora
    Myriam

    RispondiElimina
  7. Buona sera Enza,sono appena entrata per la 1°volta nel tuo blog e subito mi sono unita,complimenti mi piace molto,la sriscia che hai realizzato è magnifica!!!
    Un vero capolavoro, anch'io lavoro a macramè anche se ultimamente un pò meno,ma nn ho imparato da sola,frequento un corso. Quando trovi un pò di tempo,passa da me,ti saluto e ci risentiremo molto presto
    Ciao Nadia

    RispondiElimina