martedì 15 marzo 2011

Un premio speciale

Ringrazio Monica per avermi riconosciuto questo premio


 che passo volentieri ad alcune delle mie tante amiche blogghine " la lista è lunghissima...ne cito sono alcune" :
  •  Manka che è sempre presente nel mio blog con i suoi commenti gentili e affettuosi 
  • Claudia che è stata la  prima  a commentare il mio blog
  • Paola che anche lei con il suo vecchio blog mi riempiva di sogni
  • Giò che ha un negozio che mi fa impazziere e le sue idee meravigliose
  • Teresa che ha sempre le manine pronte per ricamare nonostante le sue "pesti"
 
Le regole sono poche e semplici:
 
1-Scrivere un post e inserire il link della persona che vi ha assegnato il premio
2- Nominare altri 3/5 blog secondo un criterio di scelta del tutto personale
3- Avvisare le interessate dell'avvenuta assegnazione.
 
Ed ora tocca a voi|!!!

6 commenti:

  1. Ciao Enza,ti ringrazio tantissimo del premio sei stata gentile a pensare a me.lo accetto volentieri ma non lo posterò, non vorrei fare torto a chi mi ha consegnato altri premi che non ho inserito nel blog.
    Lo giro a tutte le mie e le tue amiche che ci fanno visita e ci allietano con le loro parole.
    Teresa

    RispondiElimina
  2. ciao Enza, grazie, grazie mille.
    sei davvero gentile, è un premio che giro a tutte le persone che amano creare con le mani ma soprattutto con il cuore

    un grande abbraccio

    gio'

    RispondiElimina
  3. Grazie Enza, sei gentilissima.

    un abbraccio:Manka

    RispondiElimina
  4. Ciao Enza, grazie per essere passata dal mio blog.
    I libri di ricamo li ho accumulati nel corso degli anni: li acquisto soprattutto in Francia ( vivo vicina al confine e spesso ci facciamo un giretto oltre-frontiera! )e su internet: Amazon.fr è un ottimo sito che offre anche qualche sconto!!
    Un saluto
    Patrizia

    RispondiElimina
  5. Carissima Enza, ti ringrazio molto...sei sempre così attenta e premurosa verso tutti e questo premio te lo meriti proprio totalmente!!
    Un forte abbraccio e ancora grazie!
    Claudia :))

    RispondiElimina
  6. ciao Enza, scusa se ti rispondo solo ora ma mi si era rotto il modem e non potevo "navigare" ... complimentissimi per il preio grazie mille per aver pensato a me ...!!!
    un bacione Paola

    RispondiElimina