mercoledì 24 dicembre 2014

Buon Natale a tutti voi....


Auguro un Sereno Natale  a tutti voi.

domenica 14 dicembre 2014

Addobbi Primitive

Quest'anno ho cambiato gli addobbi dell' albero.... mi hanno affascinato quelli primitive ed eccolo il mio albero 2014.....













Alcuni schemi sono di Niky Creations altri sono stati presi dal web.

sabato 6 dicembre 2014

Christmas Shabby

Avete voglia di un Natale Sabby? 
Vi propongo questa ghirlanda con fiori fatti a mano e dai colori caldi e rustici...





E' abbastanza Shabby?

lunedì 1 dicembre 2014

Avvento

La prima domenica di Avvento è già passata e nelle nostre case ci sono 
già alberi vestiti a festa ed anche il presepe inizia a prendere vita.
Io continuo a lavorare interrottamente per il Natale ormai vicino, tra addobbi e regali nella mia craft si lavora a ritmo incalzante. 
Eccovi uno dei tanti lavori che ho preparato...




Che ve ne pare?
 

lunedì 17 novembre 2014

ChrIstmas Time

Ciao ragazze, qui fervono i preparativi per il Natale.
La mia craft room ogni giorno sforna nuovi lavori ed eccovi un piccolo assaggio

 
Presto vi farò vedere gli altri......

lunedì 20 ottobre 2014

Home sweet Home

Home, un luogo che ci coccola, che ci protegge, che ci ama...perchè non ricambiare queste coccole così?


giovedì 16 ottobre 2014

Il Primo Natale

Il Primo Natale è una tappa importante per un neonato e perchè non ricordarla con una bavetta diversa dalle solite?
Ecco che ne ho realizzata una, a mano libera, ricamata e confezionata interamente a mano.






Che ve ne pare?

venerdì 12 settembre 2014

La Bottega Creativa

Ciao Ragazze, come avrete già notato il mio blog ha cambiato nome...lo so forse è insolito fare questo, ma ho voluto dare una svolta.....ora si chiama La Bottega Creativa.....una bottega dalla quale usciranno fuori ancora tanti ma tanti lavori...... ed eccone uno pronto per il prossimo Natale



mercoledì 10 settembre 2014

Un angelo per...

Ciao a tutte, è da molto che non aggiorno il mio blog..purtroppo il tempo non è mai abbastanza...ora ma un giretto dai vostri blog lo faccio sempre volentieri...vi mostro il nuovo angelo che ho appena terminato...che ve ne pare?






Vi aspetto sulla mia Pagina fb con tatntissime novità sul Natale  https://www.facebook.com/pages/La-Bottega-Creativa/262539123944108

lunedì 11 agosto 2014

Una nuova avventura

Carissime amiche, è iniziata da pochi giorni una nuova avventura....ho aperto una Pagina su fb...sarei molto felice di ritrovarvi li con il vostro "mi piace".
La Pagina si chiama La Bottega Creativa e sarà una vera e propria bottega virtuale, li potrete vedere i mei lavori e quelli delle allieve dei miei corsi. 
Per chi lo volesse potrà anche commissionare delle creazioni.
Ovviamente, il punto fermo è l'handmade.
Spero di ritrovarvi tutte nel La Bottega Creativa...vi aspetto.... 
A presto e buone vacanze