lunedì 30 novembre 2015

Prepariamoci....

Ci siamo, tra meno di un mese sarà Natale...la festa più attesa di tutto l'anno sia per noi creative che per i bambini...un po assomigliamo anche a loro, frenetici, impazienti ed emozionati nel veder materializzarsi l'atmosfera natalizia, nelle nostre case e per le strade. Proprio per le nostre case o meglio per il  nostro regno, che mai come a Natale è in pieno fermento, cioè la cucina,  che ho realizzato questa simpatica gingerina che ci "aiuterà " e  ci "invoglierà" a preparare pranzi e cenoni ma soprattutto i dolci tipici che nelle nostre tavole non mancheranno certamente!!










venerdì 30 ottobre 2015

Per te....

Avevo promesso che vi avrei fatto vedere la torta di compleanno che ho fatto per mia figlia..ed ecccola qui.



185 fiori, assemblati giorno dopo giorno, di pomeriggio in pomeriggio.....un mese di lavoro dedicato solo per lei..la torta dei sogni di mia figlia.
E' la prima volta che realizzo una torta in pdz, forse non mi crederete, ma è la verità.
Non ho frequentato corsi, ho soltanto guardato e riguardato i vari video sulla pdz..ed ecco il risultato.
Sono stata meticolosa in tutto, lo ammetto, ma era proprio questo il risultato che mi ero prefissata di raggiungere: l'epressione felice di mia figlia.
 Per il diciottesimo di mia figlia abbiamo ordinato la torta in pdz dalla pasticceria, un modello semplicissimo, anzi direi banale, ma è stata una delusione.....la torta si scioglieva a vista d'occhio. 
Mia figlia quella sera, a fatica tratteneva le lacrime per la delusione....e poi mi ha detto: "Mamma, la prossima la farai tu!" 
Io non mi sentivo all'atezza, avevo paura, ma per lei l'ho fatto, mi son buttata a capofitto in questa nuova esperienza e lei ne è rimasta estasiata.
Cosa non faremmo noi mamme per i nostri figli?

giovedì 22 ottobre 2015

E' tanto tempo che......

E' tanto tempo che......un titolo a questo post per "scusarmi"  con voi per la mia lunga assenza dal blog, ma tra tutti i miei impegni il tempo davvero non mi basta!!
Non ho molte novità da raccontarvi, la vita scorre come al solito ed in queste settimane mi sono dedicata alla preparazione per le decorazioni per la torta di compleanno di mia figlia..si tratta di una torta a tre piani, ed è la prima volta che la faccio..ho realizzato 300 fiori in gum past che andranno a decorare sia la torta che i cup cake...spero di realizzare il desiderio di mia figlia!!
 Vi abbraccio tutte....



Presto vi farò vedere la torta!!

martedì 16 giugno 2015

Nuovo cartamodello in pdf

Per le appassionate di cucito creativo eccovi un nuovo cartamodello 
disegnato da La Bottega Creativa..
delle coloratissime bamboline ideali per bomboniera o da regalare o da regalarsi...
Per chi lo volesse acquistare mi deve mandare una mail...cosa aspettate?


lunedì 25 maggio 2015

Sunbonnet

Nuovo lavoro, nuova esperienza...divertente e colorata.
In una strana e fredda domenica di fine maggio, nella mia Bottega Creativa nasce lei, la mia prima Sunbonnet. 
Che ve ne pare?


venerdì 15 maggio 2015

Un pomeriggio creativo con Emanuela Tonioni

Una bellissima esperienza con Emanuela Tonioni!
E' strano vedere da vicino una persona che solitamente si vede attraverso lo schermo, sentire la sua voce, abbracciarla e vederla lavorare....
E' una persona simpatica, solare e allegra! 
Molto brava nel suo lavoro, precisa e ottima insegnante.
Spero di rivederla ancora!!



martedì 5 maggio 2015

UN SUCCESSONE!!!

Il cartamodello del Portamollette Country ha riscosso tanto successo, moltissime mi hanno già inviato le foto del lavoro realizzato...
Se volete  realizzarlo potrete acquistare il cartamodello mandandomi una mail.



giovedì 30 aprile 2015

Portafoto per una bimba....

Appena spedito questo portafoto per una bimba, per incorniciare il giorno della sua Prima Comunione.



Che ve ne pare?

martedì 28 aprile 2015

Il mio primo pattern!!

Vi va di realizzare questo portamollette country? 
A me farebbe tanto piacere vedere questo portamollette country nelle vostre case!!
L'ho ideato e progettato per una nuova esperienza....
Il cartamodello è in vendita in formato pdf completo di istruzioni passo passo.
Allora cosa aspettate? 
Mandatemi una mail e vi darò tutte le informazioni!! 


SCONTI, SCONTI E ANCORA SCONTI !!!!!

Ciao ragazze, ci sono grandi novità in Bottega!! 

Sconto del 50% fino al 10 maggio su tutti i  miei lavori. 

Su questo link, 


tra  le mie foto troverete tanti articoli, scegliete e lasciatemi un messaggio o mandatemi una mail. Sarò lieta di acconttentare tutte le vostre richieste!!  

Vi aspetto!!