Una bellissima esperienza con Emanuela Tonioni!
E' strano vedere da vicino una persona che solitamente si vede attraverso lo schermo, sentire la sua voce, abbracciarla e vederla lavorare....
E' strano vedere da vicino una persona che solitamente si vede attraverso lo schermo, sentire la sua voce, abbracciarla e vederla lavorare....
E' una persona simpatica, solare e allegra!
Molto brava nel suo lavoro, precisa e ottima insegnante.
Spero di rivederla ancora!!











