venerdì 6 febbraio 2015

Portabuste country.

Eccomi con un nuovo post, lo so faccio passare molto tempo tra un post e l'altro, credetemi, il tempo non mi basta più..... i lavori sono tanti e dividermi tra famiglia, casa e creatività  non è semplice.
Oggi vi mostro uno dei miei ultimi lavori..è un portabuste country....non credevo, ma mi ha portato via alcuni giorni per realizzarlo...ma sono soddisfatta.


Che ve ne pare?

mercoledì 21 gennaio 2015





 

Adoro la Tilda bagno...la prossima sarà quella anni '60 con la macchina da cucire, e regnerà sovrana nella mia craft room.

venerdì 2 gennaio 2015

Tilda pasticcera.

Ultima nata del 2014, una Tilda pasticcera che ho regalato alla mia amica con la passione per la pasticceria.


 Importantissima la cura dei dettagli, più sono piccoli, più rendereanno perfetto il lavoro..non dimenticatelo mai!!


Vi piace?

mercoledì 24 dicembre 2014

Buon Natale a tutti voi....


Auguro un Sereno Natale  a tutti voi.

domenica 14 dicembre 2014

Addobbi Primitive

Quest'anno ho cambiato gli addobbi dell' albero.... mi hanno affascinato quelli primitive ed eccolo il mio albero 2014.....













Alcuni schemi sono di Niky Creations altri sono stati presi dal web.

sabato 6 dicembre 2014

Christmas Shabby

Avete voglia di un Natale Sabby? 
Vi propongo questa ghirlanda con fiori fatti a mano e dai colori caldi e rustici...





E' abbastanza Shabby?

lunedì 1 dicembre 2014

Avvento

La prima domenica di Avvento è già passata e nelle nostre case ci sono 
già alberi vestiti a festa ed anche il presepe inizia a prendere vita.
Io continuo a lavorare interrottamente per il Natale ormai vicino, tra addobbi e regali nella mia craft si lavora a ritmo incalzante. 
Eccovi uno dei tanti lavori che ho preparato...




Che ve ne pare?
 

lunedì 17 novembre 2014

ChrIstmas Time

Ciao ragazze, qui fervono i preparativi per il Natale.
La mia craft room ogni giorno sforna nuovi lavori ed eccovi un piccolo assaggio

 
Presto vi farò vedere gli altri......

lunedì 20 ottobre 2014

Home sweet Home

Home, un luogo che ci coccola, che ci protegge, che ci ama...perchè non ricambiare queste coccole così?


giovedì 16 ottobre 2014

Il Primo Natale

Il Primo Natale è una tappa importante per un neonato e perchè non ricordarla con una bavetta diversa dalle solite?
Ecco che ne ho realizzata una, a mano libera, ricamata e confezionata interamente a mano.






Che ve ne pare?