sabato 22 marzo 2014

Un cuore colmo di...

Un cuore colmo di fiori di pesco, per annunciare l'arrivo di una nuova vita che può essere quella di una bimba speciale o della primavera, stagione simbolo della rinascita.
Tanti fiori realizzati a mano e tanta pazienza e creatività...eccovi il risultato.
Chiunque fosse interessato può mandarmi una mail.

  
Un'idea regalo diversa dalle solite!!
 Che ve ne pare?

mercoledì 19 marzo 2014

Saponetta vegetale

Eccovi una nuova idea per confettate, festa della mamma o per i nostri cassetti...la saponetta totalmente vegetale profumatissima "vestita" con una rosa....si possono avere altri colori ed altri fiori...





Queste sono altre varianti di fiori che si possono applicare slla saponetta....


giovedì 13 marzo 2014

Spring time.....

Eccovi come promesso i primi lavori per la collezione primavera....sono dei  portafoto che incorniceranno dei bei ricordi.
Questi sono già destinati a due ragazze.




Le farfalle....simbolo di pimavera.....


 
Che ne pensate?
 Ora vi lascio.....vado a lavorare...ci sono novità in cantiere!!!

giovedì 6 marzo 2014

Doroty...la principessa sul pisello

La prima creazione di questa primavera è lei la Principessa sul pisello che ho battezzato con il nome di Doroty...è stato il primo nome che mi è venuto in mente guardandola dopo averle dato forma..un po come ha fatto Geppetto con Pinocchio!!!




Un'idea regalo per la nascita di una bimba....anzi di una principessa!!!
Vi piace?

lunedì 3 marzo 2014

Creatività

Eccomi di nuovo qui, ultimamente sono sommersa dal lavoro...sto preparando la collezione primavera...ho iniziato a dare vita al mio laboratorio creativo, ho voglia di fare tante cose e siccome non posso riempire la casa di miei lavori ho pensato di accontentare le richieste di coloro che decideranno di affidarmi il compito di rendere le proprie ricorrenze indimenticabili....
Presto ci sarà anche una pagina fb dedicata al mio progetto...vi comunicherò i dettagli appena possibile...ora vi lascio ad un assaggio di cio che si trasformerà in..... non ve lo dico.....vi farò vedere le foto prestissimo. 




lunedì 24 febbraio 2014

Abito da sposa

Sembra strano, ma vero questo è l'abito da sposa che ho realizzato in miniatura, (ovviamente tutto realizzato a mano, è impensabile cucirlo a macchina), precisamente scala 1:12, per la sartoria in miniatura, presto ce ne sarà un altro.
Questo ha il tubino in pizzo e la coda dietro in duchesse con tre roselline uguali a quelle del velo.
E' stato un po problematico realizzarlo, soprattutto per le maniche e la scollatura, ma il risultato mi soddisfa.
Vi asicuro che dal vivo sembra vero!!










Vi piace?
Per info contattatemi pure.

venerdì 14 febbraio 2014

Sweet moments

E' arrivato il  momento di pensare alle bomboniere per Comunione, Cresima, Battesimo e Matrimonio ci sono vari tipi di bomboniere, c'è che le preferisce ricamate e chi informali, ma non possono mai mancare per ricordare i momenti belli della propria vita...eccovi una carrellata di bon-bon... a voi la scelta.
 Per info contattatemi mandatemi una mail.










venerdì 7 febbraio 2014

Bomboniere e inviti Cresima

Questi sono gli inviti e le bomboniere per una Cresima.
 I sacchettini sono il lino, ricamati  a punto croce e rifiniti con piegone con orlo a giorno.







Gli inviti hanno lo stesso ricamo dei sacchettini eseguito su tela aida.








giovedì 23 gennaio 2014

Prego...accomodatevi pure!!

Prego..accomodatevi pure...questa è la mia cucina in miniatura di cui vi ho parlato in diversi post.
E' frutto di un lunghissimo lavoro fatto di progettazione, preparazione della stanza e dell'arredamento e soprattutto di tanta pazienza. 
Sembra terminata, che non manchi nulla, ma ci sono tantissimi piccoli dettagli da aggiungere.....vi lascio alle foto...ditemi sinceramente cosa ne pensate!!














venerdì 17 gennaio 2014

Nuovi progetti

Il nuovo anno è arrivato carico di progetti: una Cresima, un biscornu Deruta, un immenso quadro da ricamare, un nuovo coniglio tilda e tanti altri ancora....
Nei prossimi giorni vi farò vedere i primi lavori terminati e finalmente la mia cucina in miniatura che è ormai finita ed è già richiesta da molti appassionati!!!
A presto!!!