La prima creazione di questa primavera è lei la Principessa sul pisello che ho battezzato con il nome di Doroty...è stato il primo nome che mi è venuto in mente guardandola dopo averle dato forma..un po come ha fatto Geppetto con Pinocchio!!!
Un'idea regalo per la nascita di una bimba....anzi di una principessa!!!
Vi piace?




























