Scusate, ma a voi sembra giusto che a 4 giorni dalla Cresima, mi reco al negozio delle bomboniere per ritirarle e cosa trovo al posto delle bomboniere che avevo scelto????
Delle bomboniere diverse, stesso articolo ma con icona diversa( che con la Cresima non c'entra niente...era la natività) e il titolare del negozio si è guardato bene dal dirmelo appena ne è venuto al corrente, anzi che ha fatto???? Mi ha semplicemente messo sotto il naso quelle bomboniere e non ha spiccicato meno di tre parole e non si è affannato nemmeno a consigliarmi una alternativa per restare nel tema del sacramento......per la serie "o questa minestra o ti butti dalla finestra", tanto il problema, secondo lui, era solo il mio e non anche suo dato che in primis ci sta rimmettendo la reputazione tenedo presente che mi sono rivolta ad uno dei negozi più IN della mia città!!!
Cosa faccio adesso a pochi giorni dall'evento, vi chiederete!!
Nulla di speciale, semplicemente domani mi recherò di nuovo in quel negozio e mi farò restituire l'acconto e niente bomboniere..e meno male che ho realizzato i portaconfetti, sto cercando una soluzione per aggiungere una piccola traccia di "sacro".
Vedremo cosa ne verrà fuori!!!!!











