sabato 15 gennaio 2011

Un anno insieme


 Il mio blog compie un anno e sembra solo ieri quando gli avevo dato vita!!
Sono felice di averlo fatto, questa esperienza mi ha aperto le porte di un mondo che non conoscevo, 
un mondo fatto di affetto e di condivisione con persone mai viste e che sembrano così vicine a me!
Mi dispiace non essere riuscita ad organizzare il blog candy
come fanno tante di voi,
ma una serie di avvenimenti non mi hanno dato il tempo materiale per realizzarlo!!
Ma ci tengo tantissimo a dire, care amiche che mi seguite sempre, che i vostri commenti mi riscaldano il cuore e alimentano in me ogni giorno di più la voglia di portare andare avanti il mio blog per farvi conoscere le mie passioni,  fatte di ago, filo e soprattutto crocette.
I vostri commenti sono il filo che ci unisce, che ci permette di sentirci amiche e compagne di avventura!
Mi piace entrare nei vostri blog per ammirare le vostre creazioni e condividere idee e passioni!
Quando inizio un lavoro non faccio altro che dare vita alle mie idee, e quando crescono e si trasformano in realtà provo un gran senso di soddisfazione.
Per me il mondo del ricamo è il mio angolino preferito dove mi rifugio con me stessa , dove mi rilasso e riesco a lasciare tutto il resto lontano da me!!
Vi ringrazio per la vostra presenza nel mio blog,
per le numerose visite e per i meravigliosi segni di passaggio che mi lasciate,
siete voi che lo alimentate ed è mia intenzione proseguire questa meravigliosa avventura insieme a voi!
Vi abbraccio tutte!!
Grazie!

domenica 9 gennaio 2011

Nostalgia

Le feste sono ormai finite!!
C'è chi ne ha nostalgia e chi è felice di aver tolto tutti gli addobbi natalizi che erano in giro per la casa,
per non parlare poi dell'albero che è bello da addobbare e noioso da disfare e chissà perchè poi non c'è mai nessuno della famiglia che si offra volontario, tocca sempre a me!!
Comunque, oggi in tre ore ho riportato la mia casa all'aspetto di sempre, via albero, via presepe, via addobbi nella camera dei ragazzi, dall'ingresso....ma ho dimenticato ancora qualcosa in giro e mi sa che finirò  domani!!
Ora mi concedo un pò di relax qui davanti al pc ed in vostra compagnia magari gustando i miei muffin!!!



 

Ovviamente li offro anche a voi!!!
Buona serata!




mercoledì 5 gennaio 2011

Eccola finalmente!!!!!


  Vi ricordate la befana che volevo realizzare
e che non riuscivo a farla
perchè non trovavo il feltro bordeaux??
Qualche settimana fa l'ho trovarlo ed ecco la mia befana!!
Ha con se due piccole calze per i miei bimbi,
Martina e Flavio!


Chissà cosa porterà?
Carbone o caramelle, cioccolata ed altre bontà!!
 Mi sono divertita molto a farla, alla fine, dopo tanto girovagare, sono soddisfatta
del risultato!


lunedì 27 dicembre 2010

Ultimi regali


Finalmente ce l'ho fatta, non credevo di riuscirci, avevo tanti lavori da completare tra i quali i regali di natale.
Vi ricordate le mattonelle che avevo ricamato per realizzare i cuscini profumati? 

 

Ebbene eccoli qui, finiti,riempiti ed infiocchettati!! 

 

 A me sembrano davvero carini, e diversi dai soliti sacchettini profumabiancheria...
...a voi che ne pare!!!
Questo è quello che mi pace di più!!
 

sabato 25 dicembre 2010

Buon Natale


 Auguro a tutte Voi,
amiche mie, 
un Natale Sereno, 
colmo di amore e felicità!

domenica 19 dicembre 2010

OH, oh,oh.....


Un Babbo Natale ,dall'aria biricchina, che saltella tutto felice sembra ansioso di lasciare i suoi doni....
mi mette allegria solo guardandolo!
Ecco una nuovo dietroporta per una festa speciale!!

sabato 11 dicembre 2010

L'albero è fatto!!






Finalmente ho finito di realizzare le decorazioni per il mio albero, tutte rigorosamente handemade.
Ecco le foto, questa volta realizzate da mia figlia che come fotografa è più brava di me!!!
Infine non poteva mancare lui, Titti il mio gattino curioso che in questo periodo dell'anno ama starsene raggomitolato sotto l'albero!!
Chissà se Babbo Natale porterà qualcosa anche per lui? 
Mah, dispettoso com'è ho i miei dubbi!!


giovedì 2 dicembre 2010

Addobbiamo l'albero!!


Quest'anno mi sono cimentata negli addobbi per l'albero e ho realizzato varii soggetti, ma ancora non ho terminato e quindi vi do solo un anticipo!!!
Per quanto riguarda gli altri  eccovi  un suggerimento: renne, renne e renne ancora!!

giovedì 25 novembre 2010

Work in progress


Ancora  lavori per il prossimo Natale, ed ecco uno schema di Renato Parolin a cui non ho saputo resistere!!
Cosa mai diventerà? Forse un calendario...boh...vedremo!!
Intanto vi lascio l'immagine del work progress e magari se mi date un'idea alternativa alla mia
la prenderò in considerazione!! Ciao!

giovedì 18 novembre 2010

Per gli auguri....


Un pannello semplice semplice per augurare a tutti un Natale pieno di amore, pace e calore.
Questa è una sorpresa per mio marito!!
Il pannello l'ho ideato per il suo laboratorio e gli auguri sono dedicati a tutti coloro che passeranno di lì nei prossimi giorni.
L'ho ideato dallo stile sobrio, adatto ad un uomo!


Ecco i dettagli


Che dite gli piacerà???