mercoledì 5 gennaio 2011

Eccola finalmente!!!!!


  Vi ricordate la befana che volevo realizzare
e che non riuscivo a farla
perchè non trovavo il feltro bordeaux??
Qualche settimana fa l'ho trovarlo ed ecco la mia befana!!
Ha con se due piccole calze per i miei bimbi,
Martina e Flavio!


Chissà cosa porterà?
Carbone o caramelle, cioccolata ed altre bontà!!
 Mi sono divertita molto a farla, alla fine, dopo tanto girovagare, sono soddisfatta
del risultato!


lunedì 27 dicembre 2010

Ultimi regali


Finalmente ce l'ho fatta, non credevo di riuscirci, avevo tanti lavori da completare tra i quali i regali di natale.
Vi ricordate le mattonelle che avevo ricamato per realizzare i cuscini profumati? 

 

Ebbene eccoli qui, finiti,riempiti ed infiocchettati!! 

 

 A me sembrano davvero carini, e diversi dai soliti sacchettini profumabiancheria...
...a voi che ne pare!!!
Questo è quello che mi pace di più!!
 

sabato 25 dicembre 2010

Buon Natale


 Auguro a tutte Voi,
amiche mie, 
un Natale Sereno, 
colmo di amore e felicità!

domenica 19 dicembre 2010

OH, oh,oh.....


Un Babbo Natale ,dall'aria biricchina, che saltella tutto felice sembra ansioso di lasciare i suoi doni....
mi mette allegria solo guardandolo!
Ecco una nuovo dietroporta per una festa speciale!!

sabato 11 dicembre 2010

L'albero è fatto!!






Finalmente ho finito di realizzare le decorazioni per il mio albero, tutte rigorosamente handemade.
Ecco le foto, questa volta realizzate da mia figlia che come fotografa è più brava di me!!!
Infine non poteva mancare lui, Titti il mio gattino curioso che in questo periodo dell'anno ama starsene raggomitolato sotto l'albero!!
Chissà se Babbo Natale porterà qualcosa anche per lui? 
Mah, dispettoso com'è ho i miei dubbi!!


giovedì 2 dicembre 2010

Addobbiamo l'albero!!


Quest'anno mi sono cimentata negli addobbi per l'albero e ho realizzato varii soggetti, ma ancora non ho terminato e quindi vi do solo un anticipo!!!
Per quanto riguarda gli altri  eccovi  un suggerimento: renne, renne e renne ancora!!

giovedì 25 novembre 2010

Work in progress


Ancora  lavori per il prossimo Natale, ed ecco uno schema di Renato Parolin a cui non ho saputo resistere!!
Cosa mai diventerà? Forse un calendario...boh...vedremo!!
Intanto vi lascio l'immagine del work progress e magari se mi date un'idea alternativa alla mia
la prenderò in considerazione!! Ciao!

giovedì 18 novembre 2010

Per gli auguri....


Un pannello semplice semplice per augurare a tutti un Natale pieno di amore, pace e calore.
Questa è una sorpresa per mio marito!!
Il pannello l'ho ideato per il suo laboratorio e gli auguri sono dedicati a tutti coloro che passeranno di lì nei prossimi giorni.
L'ho ideato dallo stile sobrio, adatto ad un uomo!


Ecco i dettagli


Che dite gli piacerà???

sabato 13 novembre 2010

Idee regalo....


Ecco un regalo di Natale che ho preparato per una mia cara amica.
E' un puntaspilli realizzato con una delle tecniche consigliateci da Manka
 e devo ammettere che è stato divertente ricamarlo,
è molto veloce e particolarmente semplice.
Ho pensato di utilizzare le sfumature del lilla che  è il colore di punta di questo Natale.
Ditemi cosa ne pensate!!!



lunedì 8 novembre 2010

Grazie...


Ringrazio Paola per aver generosamente deciso di girare questo premio 
che accetto con piacere ed onore!!
Lo giro anch'io a tutte voi che passate di qui!! Ciao!