Vi ricordate la befana che volevo realizzare
e che non riuscivo a farla
e che non riuscivo a farla
perchè non trovavo il feltro bordeaux??
Qualche settimana fa l'ho trovarlo ed ecco la mia befana!!
Ha con se due piccole calze per i miei bimbi,
Martina e Flavio!
Chissà cosa porterà?
Carbone o caramelle, cioccolata ed altre bontà!!
Mi sono divertita molto a farla, alla fine, dopo tanto girovagare, sono soddisfatta
del risultato!
















